PRIVATI

INDAGINI PRIVATE

Serietà, Riservatezza e professionalità

 

Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Le indagini private, rivolte a privati e famiglie, sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.

Rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni.

Altro ambito di intervento sono le indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità controverse.

“Non si finirà mai di tradire” ...perciò se hai dubbi sul comportamento del tuo coniuge, partner o convivente generati anche dal fatto che ha improvvise cene e riunioni di lavoro; riceve spesso sms o solo brevi squilli; possiede un secondo telefono che non rivela; cancella subito i messaggi ricevuti; ha il telefono spento; si comporta in maniera insolita o sospetta; esce di casa con pretesti qualsiasi e a qualsiasi ora...Se hai uno solo di questi elementi consultaci, noi possiamo portarti a conoscenza in maniera veloce e riservata del comportamento del tuo partner con prove video/fotografiche da potersi utilizzare anche in sede giudiziaria. Ricerca di prove per ottenere la separazione giudiziale con addebito di responsabilità al coniuge infedele in base all'articolo Art. 151 C.C. ( Separazione giudiziale: La separazione può essere chiesta quando si verificano, anche indipendentemente dalla volontà di uno o di entrambi i coniugi, fatti tali da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza o da recare grave pregiudizio alla educazione della prole. Il giudice, pronunziando la separazione, dichiara, ove ne ricorrano le circostanze e ne sia richiesto, a quale dei coniugi sia addebitabile la separazione (156, 548, 585) in considerazione del suo comportamento contrario ai doveri che derivano dal matrimonio (143).143 del Codice Civile.

 

"Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione."

IL DIRETTORE

CONTATTI

BONIFICHE

NEWS

CHI SIAMO

HOME

Agenzia Investigativa a Pescara Gestita da un ex commissario della Polizia di Stato, l’azienda NOCIS di Pescara, opera nel settore delle investigazioni private con particolare competenza nell’ambito della sicurezza.

IL CODICE DEONTOLOGICO NOCIS

Informativa Privacy  NOCIS

Il nostro direttore è impegnato nella formazione di laureandi in Sociologia & Criminologia presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Pescara & Chieti.

CONTATTI

Via Pisa 6  - PESCARA 65122

(0039).085.205.9705 - (0039).333.73.72.725

Nocis è Associata

Link Utili